FABIO CAPRA
Brescia con entusiasmo
Lettere al Direttore
09/08/2012
A proposito di case di riposo (8.8.2012)
Meno posti letto
La sofferenza ci interpella
Giornale di Brescia (8.8.2012)

La "banda bassotti" della Giunta Paroli ha deciso di alienare l'immobile che ospita una casa di riposo.

La Giunta Paroli ha deciso di alienare l'immobile che ospita l'Istituto Leonardo Arvedi, dotato di 95 posti letto per fare cassa. Per mettere in equilibrio il bilancio 2012. Diversamente Paroli rischia il commissariamento!

Cifra che il Comune intende incassare entro il 31 dicembre 2012: 7,5 milioni di euro. Nonostante il bando di gara deve essere pubblico e aperto a qualsiasi acquirente, la trattativa per l'acquisto è stata preventivamente concordata con la Fondazione FoBIS, Casa di Dio. Addirittura è stato spostato il termine di scadenza, per appianare le residue titubanze del CDA della Fondazione.

L'Assessore Maione ha replicato alla mia lettera con una Sua al Giornale di Brescia del 15 agosto, alla quale è seguita la mia risposta, sempre sul Giornale di Brescia il 19 agosto.


FABIO CAPRA | informazioni | privacy - informativa cookie | Tutti i diritti sono riservati - eventuali contenuti e fonti di altra proprietà sono disponibili su questo sito previa autorizzazione degli autori. powered by ideattiva srl