FABIO CAPRA
Brescia con entusiasmo
La scadente eredità della Giunta Paroli
02/05/2013
VIA LA GIUNTA DEGLI SPRECHI
Cambiamo l'aria
Giunta bocciata

AVEVA DETTO: 2009, anno dello sport. 2010, anno delle grandi opere. 2011, abbattimento della torre Tintoretto. 2012, lo stadio. NON UNA NE HA AZZECCATA!

Buon per lui che nel 2013 almeno parte il metrò (clicca).

IN CARROZZA!!! Tutti non mancava nessuno a festeggiare l'avvio dell'importante opera pubblica, alla quale Paroli, PDL e Lega in passato, non dimentichiamolo, SI ERANO FORTEMENTE OPPOSTI, TANTO DA ORGANIZZARE UN REFERENDUM che annullasse la delibera della Giunta Corsini, che dava inizio ai lavori. I leghisti i più festaioli, che non solo si sono rimangiati il giudizio negativo sulla metropolitana, ma per bocca del Governatore Maroni si sono "metropolitanizzati" a tale punto da promettere di mettere mano al portafoglio regionale per aumentare il contributo/chilometro. Vedremo.

C'è posto anche per me e il Trota?

Siamo alla fine. Nei parchi l'erba è alta e le cooperative non la tagliano, perchè già termimate le risorse per la manutenzione delle aree verdi. I cassonetti dei rifiuti traboccano di sacchetti dell'immondizia, perchè la raccolta viene effettuata una volta in meno la settimana.

  Decoro della Giunta Lega, Pdl, Udc.  

Sospesa la presenza dei volontari civici nei parchi e davanti alle scuole. A fine mese saranno chiuse due case di riposo: Villa De Asmundis e l'Istituto Arvedi. Meno 68 posti letto. Diminuita l'assistenza domiciliare. Tagliati i contributi per le badanti e i GREST. Questi alcuni esempi di 

5 ANNI DI CATTIVA AMMINISTRAZIONE.

In compenso, cari concittadini e, soprattutto cari sportivi, questo mese la città città ospiterà la conclusione del GIRO D'ITALIA di ciclismo. Bellissima manifestazione, non c'è dubbio, che però costerà alle casse del Comune non meno di 700.000 euro. La cifra giusta non si conosce, non avendo la Giunta risposto ad una nostra richiesta di informazioni. Ospiterà l'annuale edizione delle 1000 Miglia, per il cui allestimento l'Amministrazione si accolla una spesa non indifferente. Con la crisi in atto e con i tagli di cui si è detto, era il caso? Sì, se negli anni precedenti la Giunta non avesse sprecato risorse ingenti (clicca). No ora, visto che mancano 32 milioni per chiudere in pareggio il Bilancio Preventivo 2013.

Quindi,  

A casa la Giunta degli sprechi!

Il Partito Democratico è in grado di offrire una responsabile e capace alternativa di buon governo della città con il CANDIDATO SINDACO, già Capogruppo:

E con una lista di candidati consilieri di primo piano: giovani, donne, ex consiglieri di circoscrizione e consiglieri comunali uscenti. Sono uno di questi e chiedo agli elettori bresciani un voto di preferenza.

  


FABIO CAPRA | informazioni | privacy - informativa cookie | Tutti i diritti sono riservati - eventuali contenuti e fonti di altra proprietà sono disponibili su questo sito previa autorizzazione degli autori. powered by ideattiva srl